Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSolidarietàMiracolo di Natale il 20 dicembre a Cagliari
M.L.P.C. 18 dicembre 2014
Da diciotto anni si ripete l’appuntamento con la beneficenza sulla scalinata di Bonaria: il presentatore televisivo Gennaro Longobardi attenderà dalle ore 9 alle 21 tutti i cittadini che vorranno aiutare i meno fortunati con alimentari e prodotti per l’infanzia
Miracolo di Natale il 20 dicembre a Cagliari


CAGLIARI – Diciottesima edizione di uno degli appuntamento natalizi con la beneficenza più amati dai cittadini cagliaritani: Miracolo di Natale. Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, la scalinata di Bonaria si riempirà di doni offerti dai cittadini per rendere le festività natalizie meno faticose ai bisognosi.

Quest’anno ci sarà una novità: la raccolta di alimentari e giocattoli è stata organizzata non solo a Cagliari ma anche a Porto Torres, nella chiesetta di Balai. La Caritas fornirà come ha sempre fatto il suo aiuto alla raccolta: si richie l’aiuto dei cagliaritani soprattutto per alimentari e prodotti per bambini.

A presentare e organizzare l’evento da diciotto anni Gennaro Longobardi che aspetta tutti i cittadini volenterosi di aiutare i meno fortunati il 20 dicembre prissimo dalle ore 9 alle 21 sulla scalinata della basilica di Bonaria.

Nella foto una precedente edizione
Commenti
9:14
I fondi raccolti con la manifestazione consentirannop di acquistare un faretto ogni dieci metri, ma nei prossimi giorni, una volta tirate le somme dell’evento, è molto probabile che i faretti posizionati sul manto d’asfalto siano molti di più
© 2000-2016 Mediatica sas