Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Torres-Cremonese: «la partita più importante dell´anno»
A.B. 18 dicembre 2014
Torres-Cremonese: «la partita più importante dell´anno»
In vista del match di domenica al Vanni Sanna, interviene il presidente del sodalizio sassarese Domenico Capitani


SASSARI - «Quella che si giocherà domenica a Sassari è per la Torres la partita più importante dell’anno». Il presidente rossoblu Domenico Capitani interviene in vista della sfida contro la Cremonese, in programma il 21 dicembre, alle ore 12.30, allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari.

«Non lo dico per troppa enfasi. ma perché la situazione che si è venuta a creare dopo le due ultime gare ci mette nelle condizioni di dover cambiare marcia. Per questo mi sento di fare un appello, innanzitutto ai miei tesserati, ai giocatori che vanno in campo e che sono chiamati ad onorare la maglia che indossano. A loro chiedo il rispetto dovuto, perché sono tanti quelli che ancora devono dimostrare di poter portare il peso, carico di responsabilità verso i tifosi, di una casacca che ha una storia e un significato di appartenenza alla città che poche realtà sportive possono vantare in egual misura», dichiara Capitani.

L’appello del presidente torresino è anche agli stessi tifosi: «Se mai qualcuno avesse pensato ad un mio disimpegno si sbaglia di grosso. Faremo tutto il possibile per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio e ottenere il massimo in questo campionato. Abbiamo lasciato tanti punti per strada ma non resteremo a guardare. Chiedo ai tifosi di starci vicino, ancora più vicino a coloro che sono sempre stati presenti e continueranno a farlo perché amano la squadra della propria città. Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto e della carica che siete in grado di dare, anche strigliando la squadra quando necessario. Mi appello, infine, anche allo staff della società, perché rivolga tutti gli sforzi possibili a far si che questo progetto venga condotto al meglio. Per gestire questo patrimonio sportivo ognuno deve fare la propria parte, in ogni ambito, dalla segreteria alla dirigenza, al campo. Senza tutte queste componenti unite non è possibile ottenere i risultati che sono auspicati e verso i quali sono rivolti tutti i miei sforzi da due anni a questa parte».

Nella foto: il presidente della Torres Domenico Capitani
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)