Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaCronaca › Oristano: lite tra extracomunitari. Senegalese accoltellato
A.B. 20 dicembre 2014
Oristano: lite tra extracomunitari
Senegalese accoltellato
L´episodio si è registrato in un appartamento di Via Masones al termine di un pranzo tra immigrati. La scintilla, pare scaturita da futili motivazioni


ORISTANO – Potrebbe essere stato un “abuso di brindisi” a far finire nel peggiore dei modi un pranzo che ha visto riunirsi attorno ad un tavolo alcuni immigrati africani. Un pranzo, in un appartamento di Via Masones, ad Oristano, si è infatti concluso con un 40enne senegalese che è stato trasportato al locale Pronto Soccorso da un'ambulanza del 118 per una ferita da arma da taglio all'altezza dell'addome.

Una ferita dolorosa e profonda, che gli ha fatto perdere molto sangue, ma che, fortunatamente, non ha lesionato gli organi interni. Infatti, il cittadino nordafricano non è ritenuto in pericolo di vita.

Sul posto sono giunte anche le Forze dell'Ordine, che però non hanno trovato il responsabile (si parla di un ambulante marocchino), che subito dopo il fatto si è allontanato dalla palazzina nel quartiere Sacro Cuore. Come spesso accade in questi casi, i presenti non hanno rilasciato testimonianze utili.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)