Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAmministrazione › La Giunta Zedda dice si al restyling di Piazza San Michele
M.L.P.C. 24 dicembre 2014
La ricucitura dei quartieri cittadini continua: è stato approvato il progetto definitivo per la risistemazione completa di Piazza San Michele. Stanziate risorse pari a 1.600.000 euro
La Giunta Zedda dice si al restyling di Piazza San Michele


CAGLIARI – La Giunta approva il progetto definitivo per la risistemazione di Piazza San Michele: nuova vita a una delle piazze al centro di un quartiere che l’Amministrazione ha deciso di rivalutare nell’ottica dei progetti di ricucitura delle zone cittadine finora poco considerate. Le risorse stanziate per il completo restyling ammontano a 1.600.000 euro.

Il progetto definitivo approvato prevede la riorganizzazione generale dello spazio, degli accessi principali, degli attraversamenti pedonali, della zona di accesso alla chiesa, delle pavimentazioni, delle aree verdi e degli arredi urbani e la realizzazione di un'isola ecologica. Insomma un total look che sicuramente gli abitanti del quartiere apprezzeranno e che soprattutto renderà fruibile la piazza a tutti i cittadini.

Nella foto com’è e come sarà Piazza San Michele
Commenti
23/5/2017
Il consiglio comunale dà il via libera al documento economico 2016. Il sindaco presenta anche la relazione di fine mandato
21:59
Niente scuse pubbliche alla Polizia municipale dal sindaco Sean Wheeler ma solo un incontro chiarificatore tenutosi questa sera. «Assolutamente inaccertabile» dice «tale richiesta si configura come un ingerenza nella mia attività politica»
© 2000-2017 Mediatica sas