Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSoccorsi › Capo Carbonara, in salvo tre velisti slovacchi
Red 26 dicembre 2014
Un´avaria all´imbarcazione sulla quale viaggiavano ha obbligato i velisti stranieri ad abbandonare l´imbarcazione e lanciare l´sos
Capo Carbonara, in salvo tre velisti slovacchi


CAGLIARI - Poteva finire davvero male la disavventura occorsa a tre velisti slovacchi al largo dalle coste di Villasimius: l'avaria all'imbarcazione sulla quale viaggiavano ha obbligato i tre all'sos, prima di salire sulla zattera di salvataggio.

Grazie alle operazioni coordinate dalla Capitaneria di porto di Cagliari, i tre naufraghi sono stati comunque intercettati dalla nave Dimonios della Tirrenia, in servizio tra la penisola e la Sardegna: è così scattata l'operazione di salvataggio.

I passeggeri salvati dalla Tirrenia sono sbarcati in mattinata nel porto di Cagliari e visitati dai medici del 118. Le condizioni di salute pare non destino particolare preoccupazione.

Foto d'archivio
Commenti
22/6/2017
Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari hanno soccorso un 25enne che, intento a pescare a 20miglia a est dall’isola di Tavolara a bordo di un’unità da diporto a vela battente bandiera turca, si era ferito ad una mano con un grosso amo da pesca
© 2000-2017 Mediatica sas