Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaMeteo › Una fine d’anno coi fiocchi: a Cagliari la neve dopo 30 anni
M.L.P.C. 1 gennaio 2015
E così è arrivata anche la neve: Cagliari ha salutato il 2014 sotto i bianchi fiocchi. Le previsioni del Colonnello Torchiani fatte ieri per Cagliarioggi ci hanno visto giusto
Una fine d’anno coi fiocchi: a Cagliari la neve dopo 30 anni


CAGLIARI – Le speranze dei cagliaritani non sono state deluse: la neve è scesa in città! Erano trent’anni che dal cielo non si vedevano i fiocchi bianchi e nella notte di san Silvestro, intorno alle 22,30 sono iniziati a scendere piano piano.

Le previsioni del Colonnello Torchiani fatte ieri per Cagliarioggi ci hanno visto giusto: «Se il vento dovesse girare, qualche probabilità c’è». E così è stato: i cagliaritani hanno avuto la loro sorpresa di fine anno.

Tutti, bambini e adulti, col naso attaccato alla finestra a guardare uno spettacolo insolito per il capoluogo. I più temerari sono usciti per strada: un freddo così pungente Cagliari era da anni e anni che non lo sentiva. Cosa volere di più, metereologicamente parlando? Ieri notte la neve e oggi, 1 gennaio, un sole che solo Cagliari può regalare.

Nella foto: la nevicata di Capodanno
Commenti
15:00
Per la giornata di sabato sono previsti 40 gradi a Ottana, (Nuoro), 39 a Gonnosfanadiga (Medio Campidano) e 38 a Nuoro. Secondo le previsioni dell´Arpas l´1 agosto il termometro toccherà temperature record: 44 gradi a Gonnosfanadiga
© 2000-2016 Mediatica sas