Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaRegione › Nucleare, Cappellacci: «Fronte comune contro bastardate»
S.I. 3 gennaio 2015
Nucleare, Cappellacci: «Fronte comune contro bastardate»
«La Sardegna ha già dato - spiega l´esponente di Forza Italia- e nessuno pensi di imporre il ricatto per cui nell´isola ogni posto di lavoro debba essere pagato con pesanti sacrifici in termini di sicurezza, salute e fruibilità del territorio»


CAGLIARI - «La politica e l'intera comunità sarda devono fare fronte comune contro possibili bastardate a danno della Sardegna». Così Ugo Cappellacci (Forza Italia) interviene sull'imminente pubblicazione dei siti idonei a ospitare il deposito nucleare nazionale.

«La Sardegna ha già dato - prosegue l'esponente di Forza Italia- e nessuno pensi di imporre il ricatto per cui nell'isola ogni posto di lavoro debba essere pagato con pesanti sacrifici in termini di sicurezza, salute e fruibilità del territorio. Peraltro - ricorda Cappellacci- il popolo sardo si è già espresso in massa con i referendum contro qualsiasi ipotesi nucleare».

«Lo Stato centrale si tenga pure le sue porcherie e inizino a pensare alla Sardegna come un luogo dove intervenire per valorizzare le nostre bellezze ambientali, culturali e paesaggistiche e non come il sito in cui sistemare solo carceri, rifiuti e scorie. Se questa è la loro attenzione - ha concluso Cappellacci- non sappiamo che farne».

Nella foto Ugo Cappellacci
Commenti
17/4/2024
Campagna antincendio, fine mandato per direttore generale Aspal, sanità e variazioni di bilancio: le prime delibere licenziate oggi dalla giunta regionale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)