Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliaritana uccide il marito a Bologna
M.L.P.C. 4 gennaio 2015
Cagliaritana uccide il marito a Bologna
E’ successo a Bologna: una 69enne cagliaritana ha ucciso il marito, col quale ere in crisi da tempo, colpendolo alla testa con un vaso di cristallo. Poi ha chiamato il figlio e ha atteso l’arrivo dei carabinieri


BOLOGNA – La tragedia ha avuto luogo a Bologna la scorsa notte. Una donna di 69 anni di origini cagliaritane, Rosangela Piredda, ha ucciso nel cuore della notte il marito Roberto Belletti, 68enne bolognese colpendolo in testa con un vaso di cristallo.

E’ successo dopo l’ennesima lite in famiglia ed è stata la donna stessa a chiamare il figlio per avvisarlo dell’accaduto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la donna è stata arrestata per omicidio volontario.

Il matrimonio, secondo una prima ricostruzione, pare fosse in crisi da tempo. Sarà l’autopsia fissata per mercoledì a chiarire quale sia stato il colpo fatale per l’uomo. La moglie, infatti, dopo averlo colpito col vaso avrebbe continuato a infierire con un coltello e con delle forbici.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)