Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliaritana uccide il marito a Bologna
M.L.P.C. 4 gennaio 2015
E’ successo a Bologna: una 69enne cagliaritana ha ucciso il marito, col quale ere in crisi da tempo, colpendolo alla testa con un vaso di cristallo. Poi ha chiamato il figlio e ha atteso l’arrivo dei carabinieri
Cagliaritana uccide il marito a Bologna


BOLOGNA – La tragedia ha avuto luogo a Bologna la scorsa notte. Una donna di 69 anni di origini cagliaritane, Rosangela Piredda, ha ucciso nel cuore della notte il marito Roberto Belletti, 68enne bolognese colpendolo in testa con un vaso di cristallo.

E’ successo dopo l’ennesima lite in famiglia ed è stata la donna stessa a chiamare il figlio per avvisarlo dell’accaduto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la donna è stata arrestata per omicidio volontario.

Il matrimonio, secondo una prima ricostruzione, pare fosse in crisi da tempo. Sarà l’autopsia fissata per mercoledì a chiarire quale sia stato il colpo fatale per l’uomo. La moglie, infatti, dopo averlo colpito col vaso avrebbe continuato a infierire con un coltello e con delle forbici.
Commenti
23:37
Il 28enne di origini russe Igor Diana si è impiccato in cella nel carcere di Uta
3/12/2016
Oggi pomeriggio, un elicottero dei Vigili del fuoco utilizzato per il servizio 118 è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Elmas. Ora è prevista un'attenta verifica delle condizioni dell'elicottero per capire le cause del guasto, con particolare attenzione ai motori
© 2000-2016 Mediatica sas