Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSanità › Tragedia a Carbonia: mamma muore dopo il parto
Red 5 gennaio 2015
Stefania Corrias è morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. All´origine del dramma una probabile emorragia
Tragedia a Carbonia: mamma muore dopo il parto


CARBONIA - Il giorno più bello apre le porte alla tragedia. E così un'improvvisa emorragia sopraggiunta senza particolari cause apparenti ha causato il decesso di una neomamma all’ospedale Sirai di Carbonia.

Stefania Corrias, 40 anni, è morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Inutile l'impegno dei sanitari del nosocomio cagliaritano che hanno tentato invano di arginare all'emorragia sopravvenuta subito dopo il parto.

La tragica notizia della morte di Stefania Corrias si è sparsa immediatamente a Villamassargia, dove la donna viveva. Il piccolo dato alla luce dalla sfortunata mamma sta bene.
Commenti
27/3/2017
Il parto in Sardegna e la sicurezza dei punti nascita sono due dei temi affrontati questa mattina, a Cagliari, nel corso della conferenza del ginecologo irlandese Michael Robson, del National Maternity Hospital (10mila parti l´anno), esperto di fama internazionale sulla sicurezza della gravidanza e del parto
28/3/2017
«La Sardegna ha sua legge e assistenza sanitaria con proprie risorse», dichiara l´assessore regionale della Sanità, dopo l´intervento del senatore del Partito Democratico
© 2000-2017 Mediatica sas