Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSanità › Tragedia a Carbonia: mamma muore dopo il parto
Red 5 gennaio 2015
Stefania Corrias è morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. All´origine del dramma una probabile emorragia
Tragedia a Carbonia: mamma muore dopo il parto


CARBONIA - Il giorno più bello apre le porte alla tragedia. E così un'improvvisa emorragia sopraggiunta senza particolari cause apparenti ha causato il decesso di una neomamma all’ospedale Sirai di Carbonia.

Stefania Corrias, 40 anni, è morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Inutile l'impegno dei sanitari del nosocomio cagliaritano che hanno tentato invano di arginare all'emorragia sopravvenuta subito dopo il parto.

La tragica notizia della morte di Stefania Corrias si è sparsa immediatamente a Villamassargia, dove la donna viveva. Il piccolo dato alla luce dalla sfortunata mamma sta bene.
Commenti
17:00
Eseguito nei giorni scorsi all´ospedale “San Martino” di Oristano il primo intervento di endocrinochirurgia sulle paratiroidi. Si tratta di piccole ghiandole poste dietro quella tiroidea
22/2/2017
Il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi con Salvini e firmatario dell’interrogazione, annuncia battaglia dando voce alle numerose lamentele degli allevatori impossibilitati a regolarizzare i propri allevamenti suini entro i termini stabiliti scaduti il 30 novembre 2015 a causa delle pesanti sanzioni da pagare
© 2000-2017 Mediatica sas