Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloArteCon le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari
S.I. 5 gennaio 2015
Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione.
Con le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari


CAGLIARI - "Con le scarpe tutte rotte" è il nome della performance che sarà presentata martedì 6 gennaio alle 17.30 al Babeuf, caffè letterario di via Giardini 147 a Cagliari. In scena la coppia ormai collaudata formata dall'attrice Francesca Saba e dalla cantautrice Chiara Effe. Cinque storie e cinque canzoni racconteranno un'ironica top five delle vicende che hanno segnato la cronaca cagliaritana dell'anno appena concluso.

Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione. Personaggi che saranno svelati soltanto nel pomeriggio del 6 gennaio.

La cucina del Babeuf farà da contorno a teatro e canzoni, proponendo al pubblico cinque tipologie differenti di dolci abbinati ai soggetti delle storie. Naturalmente non mancherà il carbone. L’ingresso è libero.

Nella foto l'attrice Francesca Saba
Commenti
10/12/2017 video
Le avverse condizioni meteo all’origine del parziale crollo dell’installazione di cartone realizzata in Largo San Francesco ad Alghero. Discutibile la scelta di realizzare la splendida ricostruzione del Campanile nonostante le previsioni meteo decisamente proibitive
9/12/2017 video
L´artista Olivier Grossetête con l´aiuto di numerosi volontari, più e meno giovani, ha realizzato il campanile della Cattedrale di Santa Maria ad Alghero, con una struttura completamente in cartone. L´opera d´arte costruita in Largo San Francesco, proprio al fianco della Torre di San Giovanni. Le immagini
© 2000-2017 Mediatica sas