Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloArteCon le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari
S.I. 5 gennaio 2015
Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione.
Con le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari


CAGLIARI - "Con le scarpe tutte rotte" è il nome della performance che sarà presentata martedì 6 gennaio alle 17.30 al Babeuf, caffè letterario di via Giardini 147 a Cagliari. In scena la coppia ormai collaudata formata dall'attrice Francesca Saba e dalla cantautrice Chiara Effe. Cinque storie e cinque canzoni racconteranno un'ironica top five delle vicende che hanno segnato la cronaca cagliaritana dell'anno appena concluso.

Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione. Personaggi che saranno svelati soltanto nel pomeriggio del 6 gennaio.

La cucina del Babeuf farà da contorno a teatro e canzoni, proponendo al pubblico cinque tipologie differenti di dolci abbinati ai soggetti delle storie. Naturalmente non mancherà il carbone. L’ingresso è libero.

Nella foto l'attrice Francesca Saba
Commenti
12:57
Al via domani il Workshop di improvvisazione e composizione istantanea per cantanti, con Daniele Ledda. Il corso, firmato Studium Canticum, s´intitola “Improvvisando imparo ad improvvisare”
27/4/2017
Da Alghero la prima tappa del progetto triennale Sentieri Contemporanei, palinsesto itinerante di dialogo ed interazione tra arte, scienza e formazione. Si parte il 30 aprile in omaggio alla Grande Partenza del 100° Giro d´Italia con In-Giro / A-round, presso l´ex mercato Ortofrutticolo del centro storico
12:21
Da ieri, le opere restaurate sono in mostra nelle sale della Pinacoteca nazionale, in Piazza Santa Caterina 4, a Sassari. Sarà un’occasione unica per ammirare, dopo il recente ed impegnativo restauro, il cartone preparatorio dell’opera del maestro Mario Delitala "S’arrendadore” (1926)
© 2000-2017 Mediatica sas