Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloArteCon le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari
S.I. 5 gennaio 2015
Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione.
Con le scarpe tutte rotte: performance a Cagliari


CAGLIARI - "Con le scarpe tutte rotte" è il nome della performance che sarà presentata martedì 6 gennaio alle 17.30 al Babeuf, caffè letterario di via Giardini 147 a Cagliari. In scena la coppia ormai collaudata formata dall'attrice Francesca Saba e dalla cantautrice Chiara Effe. Cinque storie e cinque canzoni racconteranno un'ironica top five delle vicende che hanno segnato la cronaca cagliaritana dell'anno appena concluso.

Le due protagoniste, nei panni delle Befane, dichiareranno se dolci o carbone spettano a cinque noti personaggi delle storie in questione. Personaggi che saranno svelati soltanto nel pomeriggio del 6 gennaio.

La cucina del Babeuf farà da contorno a teatro e canzoni, proponendo al pubblico cinque tipologie differenti di dolci abbinati ai soggetti delle storie. Naturalmente non mancherà il carbone. L’ingresso è libero.

Nella foto l'attrice Francesca Saba
Commenti
11:14
Presentata ieri a Sassari la quinta edizione del Festival Internazionale di fotografia rivolto ai giovani professionisti dell´immagine, scelti sotto i trentun´anni di età e provenienti da differenti Stati europei. “Terramadre-Homeland” è il filo conduttore delle quindici mostre fotografiche che coinvolgeranno undici Comuni della Sardegna, da Sassari fino a Cagliari, fino ad ottobre
© 2000-2016 Mediatica sas