Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaPolitica › Befana al Comune di Cagliari: un sacco di carbone per sindaco Zedda
M.L.P.C. 6 gennaio 2015
Befana in Comune: il presidente dell’associazione Quadrifoglio Karalis che ogni anno organizza ai Giardini Pubblici un evento per festeggiare coi bambini l’Epifania ha portato al sindaco Zedda un sacco di carbone. Quest’anno non c’è stata nessuna Befana per mancanza di fondi
Befana al Comune di Cagliari: un sacco di carbone per sindaco Zedda


CAGLIARI - La provocazione arriva proprio oggi nel giorno della Befana ma anche lo stesso giorno del compleanno del sindaco Zedda. Gianfranco Carboni, presidente dell’associazione Quadrifoglio Karalis ha portato questa mattina di fronte al Municipio un sacco pieno di carbone proprio per Massimo Zedda.

La protesta era già stata annunciata qualche giorno fa sul profilo Facebook dell’associazione. Quest’anno nessun fondo da parte del Comune per l’evento che vedeva protagonista la Befana ai Giardini Pubblici per divertire i bambini.

E allora via ai sacchi di carbone. Carboni, agghindato di tutto punto con scopa, vestito e cappello ha depositato il suo regalo per il sindaco con l’invito che l’Amministrazione non si dimentichi più dei festeggiamenti per l’Epifania.
Commenti
12:46
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
© 2000-2016 Mediatica sas