Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAmbiente › Rifiuti, Sestu: «Nuove regole sul secco sono assurde»
S.I. 7 gennaio 2015
«Le nuove regole sul secco, aggiungono alle altre assurdità che stanno rendendo un´inferno la vita delle famiglie di Sestu». Lo dicono Riformatori sardi di Sestu, che attaccano l´amministrazione di Sestu
Rifiuti, Sestu: «Nuove regole sul secco sono assurde»


SESTU - «Le nuove regole sul secco, aggiungono alle altre assurdità che stanno rendendo un'inferno la vita delle famiglie di Sestu». Lo dicono Riformatori sardi di Sestu, che attaccano l'amministrazione del comune del cagliaritano.

«La raccolta di firme sulla petizione per nuove regole sulla differenziata - dicono ancora i Riformatori - ha di dimostrato che gli abitanti di Sestu stanno bocciando questo modo assurdo di procedere da parte della Giunta comunale». Una denuncia che arriva dopo diverse segnalazioni.

Per questo si chiede all'amministrazione un passo indietro. «Basta con questo talebanismo senza senso - concludono - le famiglie di Sestu non si meritano questo accanimento».
Commenti
23/4/2018
L´area di 13ettari della pineta litoranea Li Cucutti sarà gestita da Forestas grazie alla convenzione della durata quindicennale siglata venerdì tra l´agenzia regionale ed il Comune
23/4/2018
«Noi del circolo Pd di Porto Torres chiediamo all´amministrazione maggiore attenzione alle segnalazioni che i cittadini quotidianamente fanno attraverso i partiti o personalmente sui social, per denunciare i tanti problemi presenti nel nostro territorio comunale»
© 2000-2018 Mediatica sas