Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaTurismo › Sardegna Promozione: «Scongiurare vuoto»
S.I. 9 gennaio 2015
Sardegna Promozione: «Scongiurare vuoto»
Nessun passo indietro. L’abolizione di Sardegna Promozione è stata decretata stasera dal consiglio regionale. Perplessità e dubbi dell’opposizione, con il consigliere di Forza Italia Edoardo Tocco che auspica un nuovo disegno per promuovere l’Isola nel mondo.


CAGLIARI - Nessun passo indietro. L’abolizione di Sardegna Promozione è stata decretata dal consiglio regionale. Perplessità e dubbi dell’opposizione, con il consigliere di Forza Italia Edoardo Tocco che auspica un nuovo disegno per promuovere l’Isola nel mondo.

«La speranza – sottolinea l’esponente degli azzurri – è che si trovi un sistema per sostenere le nostre produzioni tipiche dell’artigianato e dell’agricoltura in funzione turistica. L’ente ha consentito in questi anni dei passi in avanti con l’immagine della Sardegna uscita rafforzata soprattutto nel corso degli appuntamenti internazionali».

Il pericolo è che si possa creare un vuoto: «Un’ipotesi da scongiurare – rimarca Tocco – L’auspicio è che non vada disperso quanto fatto di positivo sinora nell’ambito dell’industria delle vacanze, con Sardegna Promozione che ha avuto un ruolo di primo piano nella strategia di marketing. Sarà inoltre fondamentale salvaguardare le professionalità esistenti all’interno dell’ente, con il personale che si è distinto nei diversi progetti di promozione dell’Isola».
Commenti
13:44
L’offerta turistica bittese riparte da Pasquetta con interessanti novità realizzate negli ultimi mesi nei diversi attrattori locali che, insieme ad agriturismi e ristoranti presenti in paese e nelle campagne, arricchiscono una rete dell’accoglienza collaudata già da alcuni anni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)