Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaTrasporti › Metropolitana lumaca: «Ora basta»
S.I. 14 gennaio 2015
Metropolitana lumaca, Cossa (Riformatori): «Dopo sei mesi dal viaggio di prova i collaudi non sono ancora finiti. La Giunta si muova, il collegamento sino al Policlinico è essenziale»
Metropolitana lumaca: «Ora basta»


CAGLIARI - Sei mesi per fare i collaudi sono troppi. Ê arrivato il momento che la Giunta regionale faccia partire il collegamento da e per il Policlinico. Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori Michele Cossa.

«Si tratta - dice Cossa - di una tratta fondamentale che consentirà ai pazienti e agli universitari, studenti e docenti, che devono andare al Policlinico di Monserrato di raggiungerlo con molta più facilità. In più risolverebbe in parte l'anacronistica situazione dei trasporti di Sestu, unico comune dell'area vasta ad avere collegamenti di tipo "extraurbano"».

«Ci chiediamo perché, a sei mesi dal viaggio di prova dell'assessore, ancora non siano stati comperati i collaudi. Francamente ci sembra un'assurdità e adesso chi ha le responsabilità deve assumersele tutte e dare risposte chiare».

Nella foto la metropolitana di Cagliari
Commenti
19:00
È il bilancio stagionale della compagnia che, oltre alla tratta che attraversa le Bocche di Bonifacio, si occupa anche della linea marittima Portoferraio-Piombino, in Toscana
15:49
«Il partito è nel territorio. Oggi occorre dare concretezza ai temi di sviluppo della nostra Isola. Occorre una destinazione di risorse e politiche capaci di rilanciare i settori di un’economia ferma», ha dichiarato l´europarlamentare del Ppe Salvatore Cicu, nell´incontro organizzato nei giorni scorsi a Sassari. Assente il coordinatore regionale del partito, Ugo Cappellacci
© 2000-2017 Mediatica sas