Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaTrasporti › Metropolitana lumaca: «Ora basta»
S.I. 14 gennaio 2015
Metropolitana lumaca, Cossa (Riformatori): «Dopo sei mesi dal viaggio di prova i collaudi non sono ancora finiti. La Giunta si muova, il collegamento sino al Policlinico è essenziale»
Metropolitana lumaca: «Ora basta»


CAGLIARI - Sei mesi per fare i collaudi sono troppi. Ê arrivato il momento che la Giunta regionale faccia partire il collegamento da e per il Policlinico. Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori Michele Cossa.

«Si tratta - dice Cossa - di una tratta fondamentale che consentirà ai pazienti e agli universitari, studenti e docenti, che devono andare al Policlinico di Monserrato di raggiungerlo con molta più facilità. In più risolverebbe in parte l'anacronistica situazione dei trasporti di Sestu, unico comune dell'area vasta ad avere collegamenti di tipo "extraurbano"».

«Ci chiediamo perché, a sei mesi dal viaggio di prova dell'assessore, ancora non siano stati comperati i collaudi. Francamente ci sembra un'assurdità e adesso chi ha le responsabilità deve assumersele tutte e dare risposte chiare».

Nella foto la metropolitana di Cagliari
Commenti
22/3/2017
Scali quasi triplicati per lo scalo del nord Ovest, che ospiterà il turn around della Costa NeoRiviera, con possibilità di imbarco e sbarco nel porto turritano. Diciassette le toccate nave programmate dai primi di giugno alla fine di settembre. Dodici, invece, gli scali della Zenith, nave della spagnola Pullmantur
22/3/2017
Il consigliere comunale algherese di Forza Italia ha scritto al prefetto di Sassari Giuseppe Marani «affinchè vigili sulla esatta applicazione delle disposizioni sulla Continuità territoriale in occasione dello sciopero indetto da Alitalia» per mercoledì 5 aprile
© 2000-2017 Mediatica sas