Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportRugby › Rugby: Capoterra al giro di boa
A.B. 17 gennaio 2015
Trasferta piemontese per Queirolo e compagni, che nella prima giornata del girone di ritorno saranno impegnati sul campo del Settimo Torino
Rugby: Capoterra al giro di boa


CAPOTERRA – Inizia il girone di ritorno del gruppo A del campionato di serie B nazionale di rugby e l'Amatori Capoterra sarà impegnato sul campo del Settimo Torinese. All'andata vinse il Capoterra con il bonus mete e non concedendo alcun punto all'avversario. Di quella partita ricordiamo però l'ottima mischia e la pericolosa maul dei piemontesi, con il Capoterra che solo negli ultimi venti minuti ha veramente dilagato.

Sarà battaglia dura a Torino, in un campo dove la compagine locale ha perso solo due volte (contro il Grande Milano e contro Biella), vincendo contro Bergamo, Parma 1931, Gussago ed Amatori Parma. Quanto mostrato nell'ultima gara interna del Capoterra fà però ben sperare per i tifosi isolani. La grinta e la determinazione, unita ad un alto livello di concentrazione per quasi tutto l'incontro, hanno fatto diventare la sfida contro la capolista Lecco un importante punto di ripartenza per gli isolani.

La coscienza che il tasso tecnico del Capoterra non è inferiore ad alcuna squadra del girone, prendere atto della migliore armonia in squadra e della maggiore attenzione in difesa, alimentano la consapevolezza che la prossima trasferta possa regalare buone soddisfazioni e punti in classifica. “Bisogna crederci fino in fondo, i nostri ragazzi ci hanno sempre dimostrato di non mollare mai, e solo un pò più di autostima e di confidenza nei propri mezzi è necessario per ottenere i risultati che meritano”, dichiara la dirigenza del Capoterra. Si prevede una temperatura molto rigida per domani. Arbitrerà il match il signor Armanini.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas