Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatroSalotti Piccanti a Cagliari, talk-show sull´erotismo
M.L.P.C. 17 gennaio 2015
Nuovi appuntamenti con il talk show ad alto tasso erotico: i Salotti Piccanti. Si terranno a Cagliari dal 23 gennaio al 29 maggio presso l´ex Liceo artistico di piazzetta Dettori. Nei cinque incontri si spazierà dall´erotismo alla gelosia, dal rapporto di coppia al tradimento, alle fantasie sessuali nell´era del digitale. Prima data il 23 gennaio con le Lucido Sottile, Michela Sale Musio e Tiziana Troja
Salotti Piccanti a Cagliari, talk-show sull´erotismo


CAGLIARI – Di nuovo a Cagliari l’appuntamento con i Salotti Piccanti: dal 23 gennaio al 29 maggio tornano i talk show a sfondo erotico. I 'Salotti piccanti', introdotti e moderati da Michela Pisu, saranno articolati in cinque incontri con la formula del talk show e due relatori a confronto su temi che spaziano dall'erotismo alla gelosia, dal rapporto di coppia al tradimento, alle fantasie sessuali nell'era del digitale. Questo e altro ancora nella serie di appuntamenti, tutti di venerdì alle 21:30 nell'ex Liceo artistico di piazzetta Dettori.

Ci sarà anche un angolo letterario dove il giornalista Fabio Marcello presenterà romanzi legati al genere erotico: si parte con un classico, Histoire d'O. Fra gli ospiti il 27 febbraio anche lo scrittore e attore Nino Nonnis che presenta il suo libro 'Noi-No'. «A uno psicologo-sessuologo, uno per ogni serata, è affidato il compito di rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico - spiega Michela Pisu - Giovanni Delogu, Tiziano Cerulli, Novella Demuru, Antonio Dessì e Sandro Montisci ci aiuteranno ad addentrarci nell'universo della sessualità». Si inizia il 23 gennaio con Michela Sale Musio e Tiziana Troja, Alessandro Pani e Filippo Salaris. Il 27 febbraio saranno relatori della serata la giornalista Francesca Figus e la scrittrice sarda di romanzi erotici Erika Cotza. Il 27 marzo è la volta della regista Carla Calò, l'attore Maurizio Anichini e il cantante Herbert Stencil, il 24 aprile di Betty Spanu e Marco Camboni, attore de La Pola. Chiudono la serie di appuntamenti il 29 maggio Alice Capitanio, organizzatrice di eventi, e il giornalista Giovanni Follesa.

Nella foto le Lucido Sottile
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas