Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaCronaca › Accoltellamento a Latte Dolce, sassarese arrestato
S.I. 29 gennaio 2015
Accoltellamento a Latte Dolce, sassarese arrestato
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari, in esecuzione di provvedimento dell’ufficio di sorveglianza, hanno arrestato il 50enne pregiudicato di Sennori Giovanni Agostino Dessì che ora si trova rinchiuso nella casa circondariale a Bancali.


SASSARI – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari, in esecuzione di provvedimento dell’ufficio di sorveglianza, hanno arrestato il 50enne pregiudicato di Sennori Giovanni Agostino Dessì che ora si trova rinchiuso nella casa circondariale a Bancali. L’uomo, per altri trascorsi giudiziari, stava fruendo del beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, misura che gli è stata immediatamente revocata per quella ben più grave della detenzione in carcere che è scaturita dall’ultima vicenda di cui si è reso responsabile.

Infatti lo stesso, al termine delle indagini, è stato riconosciuto colpevole del ferimento dei sassaresi Massimiliano Serra e Mario Pirottu avvenuto nella serata del 24 gennaio scorso in questa via pascoli all’interno del bar “Pazzona”. I carabinieri della compagnia, dopo serrate attività di riscontro e incrociati accertamenti, hanno identificato il colpevole e lo hanno immediatamente segnalato all’autorità giudiziaria chiedendone l’arresto.

Nella circostanza del ferimento, come si ricorda, a causa di un futile litigio, il 50enne aveva estratto dalla tasca dei pantaloni un’arma da taglio e aveva inferto al serra alcuni fendenti al volto e al collo mentre nel tentativo di placarlo, anche Pirottu era rimasto ferito a una mano. Dessì che subito dopo l’episodio si era dato alla fuga rendendosi irreperibile, è stato rintracciato nella sua abitazione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)