Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: Torres corsara con il Lumezzane
Red 31 gennaio 2015
Lega Pro: Torres corsara con il Lumezzane
La compagine rossoblu si impone per 1-3, grazie alla rete di Baraye ed ai calci di rigore trasformati da Maiorino e Barbuti. Di Meduri la rete dei padroni di casa


SASSARI – Trasferta molto positiva per la Torres, che nel match valido per il girone A del campionato di Lega Pro sbanca per 1-3 il campo del Lumezzane, al termine di un match giocano con il giusto piglio.

Torres in vantaggio dopo solo 8' di gioco, con Baraye, che si fa trovare pronto all'incornata vincente su azione d'angolo. Al 20', il Lumezzane cerca di farsi del male da solo, ma Barbuti non riesce a trasformare in rete un errato retropassaggio locale. E tre minuti dopo, Meduri firma il pari dalla distanza. Al 27', Cafiero potrebbe trovare la deviazione vincente, ma il suo colpo di testa si perde sul fondo. Cinque minuti dopo, è la conclusion mancina di Ekuban a non inquadrare di poco lo specchio della porta. Al 38', Testa salva tutto con un'uscita su Potenza. A due minuti dal riposo, Imparato viene atterrato in area da Benedetti: cartellino giallo per il giocatore locale e calcio di rigore per gli ospiti, che Maiorino trasforma spiazzando Bason. Le due compagini vanno al riposo sull'1-2 per la Torres.

Il primo cambio del match arriva al 58', con Buonaiuto che prende il posto di Cerone. Due minuti dopo, mister Braghin risponde inserendo Cruz al posto di Potenza. Al 63', Testa non calcola bene una parabola su calcio dalla bandierina, esce a vuoto, ma Ekuban mette a lato a porta sguarnita. Un minuto dopo, un diagonale di Barbuti stuzzica Bason, che blocca. Al 67', Genevier subentra a Mogos. Quattro minuti dopo, gli ospiti rispondono con Lisai al posto di Maiorino. Al 74', mister Bucchi esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Bottone per Imparato. Un minuto dopo, Buonaiuto viene atterrato in area da Alimi, che viene ammonito. Va sul dischetto Barbuti, che cala il tris rossoblu. A dieci minuti dalla fine, si esauriscono anche i cambi a disposizione dei padroni di casa, che sostituiscono Alimi con Varas. Al minuto 83, la partita sembra riaprirsi, ma la rete in mischia firmata di testa da Nossa viene annullata per posizione di off-side. Un minuto dopo, Buonaiuto supera anche Bason, ma Nossa salva sulla linea. All'89', ottimo spunto di Barbuti e palla di poco a lato.

LUMEZZANE-TORRES 1-3:
LUMEZZANE: Bason, Bagnai, Benedetti, Meduri, Nossa, Belotti, Baldassin, Mogos (22'st Genevier), Alimi (35'st Varas), Ekuban, Potenza (15'st Cruz). Allenatore Maurizio Braghin.
TORRES: Testa, Cafiero, Ligorio, Cerone (13'st Buonaiuto), Marchetti, Aya, Imparato (29'st Bottone), Foglia, Barbuti, Maiorino (26'st Lisai), Baraye. Allenatore Cristian Bucchi.
RETI: 8' Baraye, 23' Meduri, 43' Maiorino (rig.), 31'st Barbuti (rig.).

Nella foto: Barbuti, sula la rete dell'1-3 torresino
Commenti
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)