Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Minaccia ex-moglie e figlio con un coltello: arrestato 50enne quartese
S.I. 20 febbraio 2015
Minaccia ex-moglie e figlio con un coltello: arrestato 50enne quartese
Nella serata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Quartu S. Elena hanno tratto in arresto un 54enne per il reato di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata


QUARTU SANT'ELENA - Nella serata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Quartu S. Elena hanno tratto in arresto un 54enne per il reato di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.

Gli Operatori di Polizia sono intervenuti, a seguito di una segnalazione, per un episodio di minacce da parte di un uomo armato di coltello contro la ex moglie e del figlio, ricevendo anche l'aiuto una pattuglia locale dell’Arma. Dagli accertamenti da parte degli agenti l’uomo, già arrestato nel 2010 per lo stesso motivo in danno dei familiari all’epoca conviventi, dopo la separazione, è stato più volte autore di atti minacciosi, persecutori e del tentativo di violazione domiciliare.

Per questo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del rito direttissimo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)