Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresSpettacoloCabaretLa Grande Corrida in scena a Porto Torres
Mariangela Pala 28 febbraio 2015
La Grande Corrida in scena a Porto Torres
Stasera alle ore 21 in programma al teatro comunale “Andrea Parodi” ritorna “La Grande Corrida della Sardegna”. Lo spettacolo che rispetta il format della popolare trasmissione condotta da Corrado


PORTO TORRES - Stasera alle ore 21 in programma al teatro comunale “Andrea Parodi” ritorna “La Grande Corrida della Sardegna”. Lo spettacolo, giunto ormai alla sua terza edizione, rispetta il format della popolare trasmissione condotta da Corrado, con l’esibizione di dilettanti allo sbaraglio che si cimenteranno in imitazioni, canzoni, balli e sketches. L’esordio nel 2013, al Teatro Verdi, dopo vent’anni dall’ultima edizione trasmessa in tv, e poi ancora, grazie al successo ottenuto, nel 2014 la seconda edizione, sempre nello stesso palcoscenico.

Per l’edizione 2015 l’associazione culturale “Cambia il mondo” che organizza l’evento, ha scelto come quartier generale il teatro Parodi di Porto Torres, che vedrà esibirsi dieci dilettanti, scelti fra le migliaia di aspiranti, che si scateneranno nelle piu' svariate performances. Dieci i concorrenti, di cui 5 di Porto Torres, che parteciperanno alla Corrida presentata dal Direttore artistico Christian Luisi, che ha illustrato il programma della serata: «per i partecipanti è un'occasione di gloria che dura anche una sola sera, oppure un bel ricordo, nonostante i fischi», ha detto Luisi.

Il pubblico in sala dovrà partecipare con passione, e presentarsi munito di oggetti rumorosi, campanacci, pentole e fischietti per esprimere il parere. Ad essere premiati saranno i primi tre classificati, mentre gli altri concorrenti saranno “ricompensati” con un piccolo premio di consolazione. Ospiti della serata i Battor Moritteddos accompagnati dalle Battorine (un trio di ragazze) che presenteranno il loro repertorio di canzoni, e il comico Giuseppe Masia. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)