Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Ritrovato borsellino a Quartu, c’era una pensione
M.L.P.C. 3 marzo 2015
Ritrovato borsellino con seicento euro in contanti: è successo ieri a Quartu Sant’Elena. L’uomo lo ha portato al commissariato di Polizia e gli agenti lo hanno riconsegnato alla proprietaria, un’anziana donna che aveva appena perso la sua pensione
Ritrovato borsellino a Quartu, c’era una pensione


QUARTU – Questa è una di quelle storie che non siamo abituati a sentire: ieri, primo lunedì di marzo, un cittadino si è recato presso gli uffici del Commissariato di Polizia di Quartu S.E. con un borsellino. L’uomo ha dichiarato di averlo trovato poco prima in prossimità dell’ufficio postale di via Milano: al suo interno c’erano 600,00 euro in contanti ed alcuni documenti di identità appartenenti ad una signora.

Immediatamente gli agenti hanno potuto accertare che i documenti erano riconducibili ad una pensionata di 84 anni che aveva poco prima ritirato la pensione presso quell’ufficio postale, quindi si sono recati presso il suo domicilio restituendole i documenti e la somma di denaro. L’anziana donna, ormai rassegnata alla perdita, ha manifestato la propria gratitudine al cittadino ed agli Agenti di Polizia.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas