Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaEdilizia › Edilizia in Sardegna: «Soru commissaria Pigliaru»
S.I. 16 marzo 2015
Edilizia in Sardegna: «Soru commissaria Pigliaru»
«Puntuale come un orologio svizzero è arrivato l’editto soriano di Oristano». Così Ugo Cappellacci, consigliere di Forza Italia e già presidente della Regione Sardegna ha commentato il diktat di Renato Soru sulla legge edilizia


CAGLIARI - «Puntuale come un orologio svizzero è arrivato l’editto soriano di Oristano». Così Ugo Cappellacci, consigliere di Forza Italia e già presidente della Regione Sardegna ha commentato il diktat di Renato Soru sulla legge edilizia.

«Se la Giunta presenta un disegno di legge come la soluzione migliore possibile, poi l’approvazione, promessa entro Novembre 2014, slitta a quest’anno e, una volta iniziato il dibattito, viene presa per un orecchio dal segretario regionale del Partito Democratico, è evidente che su questi temi il presidente della Regione è stato messo sotto tutela o commissariata»

«Quando il nuovo ‘commissario regionale per l’edilizia’, Renato Soru, afferma che la fascia dei trecento metri dal mare non si tocca, si riferisce ad un principio generale e uguale per tutti? O sta forse annunciando – ha concluso Cappellacci - il ritiro del ricorso al Tar della Scivu srl per il progetto di Funtanazza?».

Nella foto Ugo Cappellacci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)