Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaEdilizia › Sassari: geometri e architetti a lezione di droni
S.I. 8 aprile 2015
Sassari: geometri e architetti a lezione di droni
Geometri, architetti e ingegneri tornano sui banchi di scuola per diventare piloti di droni. La Scuola Edile di Sassari promuove il primo corso per fornire ai professionisti sassaresi il “patentino” Enac per l´abilitazione al volo.


SASSARI - Geometri, architetti e ingegneri tornano sui banchi di scuola per diventare piloti di droni. La Scuola Edile di Sassari promuove il primo corso per fornire ai professionisti sassaresi il “patentino” Enac per l'abilitazione al volo.

Il progetto - dedicato a un'innovazione che rivoluzionerà anche in Sardegna il lavoro nei cantieri - sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdi 10 APRILE alle 11 nella sede della Scuola Edile a Predda Niedda (strada 1/34).

Interverranno la presidente della Scuola Edile, Cristina Costa, il vicepresidente Salvatore Frulio e il presidente di Tuttodrone, Michele Bertelli. Nel corso dell'incontro saranno illustrati vantaggi e criticità dell'uso dei droni nell'edilizia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)