Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Mistero a Sant´Elia, dai lavori emergono due scheletri: indagini
S.I. 13 aprile 2015
Mistero a Sant´Elia, dai lavori emergono due scheletri: indagini
Misterioso ritrovamento a Cagliari. Durante i lavori di riqualificazione e sistemazione del lungomare di Sant´Elia sono emersi dal terreno due scheletri


CAGLIARI - Misterioso ritrovamento a Cagliari. Durante i lavori di riqualificazione e sistemazione del lungomare di Sant'Elia sono emersi, da sotto alcune pietre, due scheletri. Gli operai hanno notato prima alcune ossa, poi a seguito di un controllo più approfondito sono saltati fuori due scheletri interi.

Subito sono stati avvisati i Carabinieri. I militari della stazione di San Basilio sono giunti immediatamente sul posto ed hanno delimitato l'area con il consueto nastro bianco e rosso.

Presente anche il medico legale. Da un primo esame pare si possa trattare di ossa risalenti, all'incirca, a una cinquantina di anni fa. Tanti i curiosi che si sono fermati ed hanno fotograto le ossa presenti nel terreno.

Nella foto l'area delimitata dai carabinieri
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)