Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Serie D: impegni casalinghi per le galluresi
Red 18 aprile 2015
Serie D: impegni casalinghi per le galluresi
Dopo l´en-plain in Penisola, Arzachena, Budoni ed Olbia giocano a domicilio nella trentunesima giornata del girone G


OLBIA - Dopo l'en-plain in Penisola, Arzachena, Budoni ed Olbia giocano a domicilio nella trentunesima giornata del girone G del campionato di serie D. Gli smeraldini ospiteranno l'Aprilia, i ragazzi di Cerbone riceveranno la visita dell'Astrea, mentre i bianchi ospiteranno l'Unicusano Fondi.

Arzachena-Aprilia. La vittoria all'inglese sul campo dell'Isola Liri ha galvanizzato l'ambiente ed ha permesso ai ragazzi di mister Mauro Giorico di risalire al nono posto scavalcando proprio l'Aprilia (sconfitta 2-3 in casa dalla vicecapolista Viterbese Castrense), decima ed attesa domani pomeriggio al “Biagio Pirina”. All'andata, l'Arzachena sbancò il campo avversario con un poker. Dirigerà l'incontro il signor Federico Pragliola di Terni, coadiuvato dagli assistenti Carlo Frongia di Oristano e Vincenzo Puggioni di Sassari.

Budoni-Astrea. I galluresi arrivano dal successo per 2-3 sul campo del quotato Ostia Mare Lido, utile per agganciare la Nuorese al settimo posto. Decisamente meno brillante la classifica dei romani, che pur essendo reduci dal 2-1 casalingo contro il Terracina ed aver agganciato il Cynthia Genzano, occupa la dodicesima piazza. Nel match d'andata, il Budoni vinse 1-2 a Roma. Arbitrerà Alessandro Maninetti di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Stefano Cortinovis di Bergamo.

Olbia-Unicusano Fondi. Al “Bruno Nespoli” si gioca la partita più interessante della giornata. Si sfidano i padroni di casa (quinti e reduci dall'ottimo 0-2 di Genzano) e gli ospiti (sesti con un punto in meno dei galluresi, vincenti i casa all'inglese contro il San Cesareo). Un girone fa, sul proprio campo, fu il Fondi ad imporsi per 2-0 sull'Olbia. Dirigerà la sfida l'arbitro Gabriele Agostini di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Davide Forlani di Ferrara e Francesco Rizzo di Bologna.

Le Partite della Trentunesima Giornata:
Arzachena-Aprilia
Budoni-Astrea
Lupa Castelli Romani-Isola Liri
Olbia-Unicusano Fondi
San Cesareo-Nuorese
Selargius-Anziolavinio
Sora-Ostia Mare Lido
Terracina-Cynthia Genzano
Viterbese Castrense-Palestrina

La Classifica: Lupa Castelli Romani 71; Viterbese Castrense 63; San Cesareo 50; Ostiamare Lido 49; Olbia 48; Unicusano Fondi 47; Budoni e Nuorese 45; Arzachena 43; Aprilia 41; Sora (-1) 39; Astrea e Cynthia Genzano 38; Isola Liri (-1) e Palestrina (-2) 29; Selargius 26; Terracina (-1) 16; Anziolavinio (-1) 9.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)