Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportTennis › Tennis: Mazzella vola a Roma
Red 18 aprile 2015
Tennis: Mazzella vola a Roma
Il mancino dorgalese ha battuto con un doppio 6-4 in finale il compagno di circolo Antonio Zucca ed ha conquistato il Memorial Pasquariello, strappando il pass per le prequalifiche degli Internazionali d´Italia, in programma a maggio a Roma


CAGLIARI – Manuel Mazzella sarà il tennista sardo che andrà a disputare le prequalifiche agli Internazionali d'Italia, in programma da martedì 5 a giovedì 7 maggio sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Questo il principale verdetto del “Memorial Pasquariello”, disputato sui campi del Generale Rossi.

In finale, il mancino dorgalese (campione regionale in carica) ha battuto con un doppio 6-4 il suo compagno di circolo al Margine Rosso, il turritano Antonio Zucca, che a sua volta, proprio lo scorso anno aveva affrontato l'esperienza romana. I due erano giunti in finale battendo, rispettivamente, Michele Usai e Marco Porcu, portacolori del Tc Cagliari.

Nel tabellone femminile, il pass per Roma se lo contendono l'ex Top 150Wta Corinna Dentoni (che ha battuto in semifinale la sarda meglio piazzata, Martina Mone) e la bosniaca Jelena Simic (6-4 6-2 a Deborah Cruciani).

Nella foto: Manuel Mazzella
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)