Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaNuoto › Piscina, c´è il bando. Piras: aperturta a rischio
S.O. 29 aprile 2015
Piscina, c´è il bando
Piras: aperturta a rischio
Pubblicato il bando per l´affidamento temporaneo della piscina di Maria Pia ad Alghero. C´è tempo per partecipare fino al 12 maggio. Per il consigliere di minoranza «potrebbe compromettere la regolare apertura della struttura in tempo per la stagione estiva»


ALGHERO - Pubblicato nei giorni scorsi il bando per l'affidamento in gestione della piscina comunale di Maria Pia ad Alghero. La scadenza è fissata per il 12 maggio e prevede l'apertura della struttura natatoria per quattro mesi (dal 1 giugno al 31 settembre). La concessione pluriennale all'Alghero Nuoto è infatti scaduta e l'amministrazione ha provveduto a bandire la gara per la sola concessione estiva, considerato che la struttura potrebbe essere interessata dai lavori per la copertura [LEGGI].

I tempi stretti di pubblicazione e successivo affidamento però, preoccupano Emiliano Piras, secondo cui «c'è il rischio fondato che la piscina comunale non riesca ad aprire per l'estate 2015». Per il consigliere comunale di opposizione infatti, «la procedura per l'affidamento temporaneo della piscina di Maria Pia potrebbe compromettere la regolare apertura della struttura in tempo per la stagione estiva».

Piras (Ncd) punta il dito contro la tempistica «in netto ritardo rispetto ad una seria programmazione amministrativa». Nei giorni scorsi il consigliere aveva denunciato il fatto in aula, in occasione delle brevi segnalazioni in apertura di seduta consiliare, paragonando la procedura scelta dall'amministrazione a quella del 2008 quando il regolare iter per l'assegnazione ne aveva compromesso l'utilizzo nei mesi estivi [GUARDA L'INTERVENTO IN CONSIGLIO].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)