Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaSocietà › Clandestini a Porto Torres: appello di Afi ai candidati sindaci
M. P. 29 maggio 2015
Clandestini a Porto Torres: appello di Afi ai candidati sindaci
Il presidente di Alternativa futura per l´Italia, movimento nazionale di centrodestra, Pietro Serra chiede ai candidati a sindaco se sono favorevoli ad accogliere 120 immigrati a Porto Torres


PORTO TORRES - Il presidente di Alternativa futura per l'Italia, movimento nazionale di centrodestra, Pietro Serra chiede ai candidati a sindaco se sono favorevoli ad accogliere i 120 immigrati che voci ricorrenti sostengono verranno ospitati a Porto Torres nelle strutture che risponderanno ai bandi prefettizi al costo di 35 euro ciascuno.

«Chiedo ai candidati sindaco se sono d'accordo che prima vengano tutelati gli extracomunitari e poi i turritani», ha detto Serra di Afi che prosegue «Qualora le voci venissero confermate, siamo sicuri che Porto Torres sia disposta ad accogliere i migranti? Quale sarà l'impatto sociale per i turritani?».

«Se già la città è ostaggio di bande criminali che mettono a fuoco le vetture - conclude -, cosa ne sarà con l'arrivo di persone che in alcuni casi hanno protestato per la mancanza di tv e wifi?», conclude Serra.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)