Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaEdilizia › Niente Via per l´ampliamento di Predda Niedda
S.I. 17 giugno 2015
Niente Via per l´ampliamento di Predda Niedda
Lo prevede la delibera proposta dall’assessore Donatella Spano. È stato inoltre espresso giudizio positivo sulla compatibilità ambientale del parco eolico “Truncu Reale” nel territorio di Sassari e di Porto Torres


SASSARI - Non saranno sottoposti a procedura di valutazione di impatto ambientale il progetto di ampliamento del centro commerciale “Predda Niedda” a Sassari e la riqualificazione paesaggistica e l’adeguamento funzionale degli standard alberghieri del Grand hotel Capo Boi nel Comune di Villasimius.

Lo prevede la delibera proposta dall’assessore Donatella Spano. È stato inoltre espresso giudizio positivo sulla compatibilità ambientale del parco eolico “Truncu Reale” nel territorio di Sassari e di Porto Torres. Parere negativo dell’Esecutivo, invece, sulla compatibilità ambientale dell’intervento di impianto per la produzione di energia elettrica da fonte eolica (54Mw) a Nurri, e relative opere elettriche e infrastrutture connesse nei Comuni di Isili, Nurallao e Laconi.

Valutazione di impatto ambientale positiva per l’autorizzazione alla concessione mineraria per la coltivazione di feldspati, argille smettiche e minerali accessori nel Comune di Mores e parere positivo sulla compatibilità ambientale per l’intervento nel Comune di Sassari e Porto Torres del Parco eolico Fiumesanto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)