Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariAmbienteSicurezza › In pensione dopo 39 anni il Comandante Careddu
S.A. 3 luglio 2015
In pensione dopo 39 anni il Comandante Careddu
Nei giorni scorsi, durante la cerimonia del “Passaggio della Bandiera” a cui hanno partecipato anche il sindaco Nicola Sanna e le autorità civili e militari, Antonio Careddu ha salutato i colleghi


SASSARI - Dopo 39 anni di servizio, il comandante della Polizia municipale di Sassari è andato in pensione. Nei giorni scorsi, durante la cerimonia del “Passaggio della Bandiera” a cui hanno partecipato anche il sindaco Nicola Sanna e le autorità civili e militari, Antonio Careddu ha salutato i colleghi.

Nel suo discorso, Careddu ha ripercorso i 39 anni di carriera, rammaricandosi di non essere riuscito ad accompagnare i Candelieri per la quarantesima Discesa; ha voluto esprimere stima e dire grazie a tutti i collaboratori con cui ha lavorato in questi anni per il bene della collettività. Il sindaco ha voluto ringraziare a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la città il comandante Careddu, per i tanti anni spesi al servizio della cittadinanza, con competenza e professionalità.

Il questore, Pasquale Errico, anche a nome di tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine di Sassari, ha voluto salutare e ringraziare Antonio Careddu per la disponibilità e la collaborazione, sottolineando gli ottimi rapporti di stima e di sostegno che intercorrono tra le varie forze di polizia cittadine. La Bandiera del Corpo è stata ceduta a Maria Luisa Masala, l'ufficiale vicario del Comandante.

Nella foto: un momento della cerimonia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)