Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaCronaca › Furto a La Corallina: colpo da 70mila euro
A.B. 25 luglio 2015
Furto a La Corallina: colpo da 70mila euro
In piena giornata, due malviventi hanno approfittato di un attimo di distrazione del proprietario per sottrarre preziosi nell´attività commerciale di Via Dritta, ad Oristano


ORISTANO – Sembravano due clienti come tante, di quelle che guardano tanta merce, chiedono tante informazioni al commesso di turno e poi, magari, comprano anche qualcosa di importante. E' quello che aveva sperato il proprietario de “La Corallina”, la gioielleria oristanese di Via Dritta, che ieri (venerdì), poco dopo l'orario di apertura, ha iniziato a servire due donne.

Distinte nel vestire e nei modi, le due hanno iniziato a chiedere di vedere diversi oggetti. Il proprietario ha quindi aperto sul suo banco diversi “rotoli” (i classici panni che contengono monili vari). Allontananto l'uomo per prendere qualcos'altro, le malviventi ne hanno approfittato per appropriarsi di alcuni rotoli (pare quattro), rubando preziosi per una cifra che dovrebbe superare i 70mila euro.

Le Forze dell'ordine hanno aperto un'indagine, iniziando a visionare le immagini dell'impianto a circuito chiuso del negozio. Inoltre, dovrebbero essere d'aiuto anche le telecamere di videosorveglianza presenti in Piazza Eleonora ed in Piazza Manno.

(Foto simbolo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)