Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Sef Torres: ecco lo staff tecnico al completo
S.A. 30 luglio 2015
Sef Torres: ecco lo staff tecnico al completo
Definito lo staff tecnico al via le iscrizioni. Alla sede Borgo degli Ulivi si aggiunge l´Oratorio Salesiani di Latte Dolce


SASSARI - Dopo quasi un mese di intenso lavoro il responsabile della Scuola Calcio e Settore Giovanile della Sef Torres 1903 (sede di Sorso) Giuseppe Pisano ha completato lo staff tecnico a cui sarà affidata la guida del settore per la stagione 2015/2016. Nelle ultime settimane di Luglio sono state organizzate 5 leve rivolte a bambini e ragazzi età compresa tra i 5 ed i 15 anni, che hanno coinvolto complessivamente oltre 200 ragazzi e bambini provenienti da tutta la provincia di Sassari.

La Responsabilità Tecnica del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è affidata al Luciano Antonio Mura (allenatore Uefa B e Corso Top in Juventus University), che coordinerà il lavoro di un nutrito e competente staff tecnico, molti dei quali qualificati con patentino Uefa B e con formazione specifica presso la Juventus University, la prima università del calcio al mondo nata per diffondere e trasmettere il modello e la cultura bianconera ad allenatori qualificati.
Questo l'organigramma: per il settore giovanile Giovanni Piras (Allievi Regionali) e Andrea Pia (Giovanissimi Elite); quest'ultimo si avvarrà della collaborazione di Antonello Campus.

Per la scuola calcio in entrambi le sedi: Roberto Furiolu, Pietro Tavera Alessandro Vanni, Francesco Canu, Antonio Bitti, Salvatore Sabino, Marcello Solinas, Marco Pinna ed Alexander Hernadez. Preparatore atletico Luca Delogu. Preparatore dei portieri per entrambi i settori è Michele Pintauro. Oltre alla sede di Sorso che dispone di tre campi in erba sintetica, la Scuola calcio guidata da Pisano potrà contare sulla struttura di Sassari dell'Oratorio Salesiano Don Bosco di Via Bottego nel quartiere Latte Dolce, con disponibilità di un campo a 11 ed un campetto a 5 per le categorie più piccole.

Definito il calendario di inizio attività per tutte le categorie: Allievi regionali, Giovanissimi elitè inizieranno la preparazione il 19 agosto, cui seguiranno gli esordienti 2003 e 2004 il 24 agosto, mentre il 1 settembre partiranno le attività per tutte le altre categorie in entrambe le sedi. Per informazioni ed iscrizioni è disponibile la segreteria che opererà presso Il Borgo Degli Ulivi tutti i giorni fino al 7 agosto per poi riprendere il 17 agosto. Per info 342 132240; e-mail. seftorrescalcio.sg@gmail.com.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)