Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaEdilizia › Sorso: Peru cacciato di casa, 6 indagati
S.I. 10 agosto 2015
Sorso: Peru cacciato di casa, 6 indagati
Terremoto in Romangia. Il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Grotteria, che sta seguendo la vicenda della casa del consigliere regionale di Forza Italia Antonello Peru, ha disposto il sequestro della villa del più votato del centrodestra per presunti abusi edilizi.


SORSO - Terremoto in Romangia. Il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Grotteria, che sta seguendo la vicenda della casa del consigliere regionale di Forza Italia Antonello Peru, ha disposto il sequestro della villa del più votato del centrodestra per presunti abusi edilizi.

A finire indagati, per la villa realizzato in zona Maritza, anche Enrico Cabras, comandante della Polizia intercomunale della Romangia con competenze nei territori di Sorso e di Sennori, Maurizio Loriga, dirigente dell’Ufficio tecnico comunale di Sorso, Marco Del Rio, ingegnere dell’Ufficio tecnico e responsabile del servizio Manutenzioni del Comune. Indagati per gli stessi reati Alessandra Piras, architetto, compagna di Antonello Peru e progettista della ristrutturazione della villa e Angelo Antonio Dedola, titolare dell’impresa che ha eseguito i lavori.

L'accusa per tutti è di concorso in abuso d’ufficio e in abuso edilizio. Questi reati sarebbero stati commessi con la realizzazione dei lavori per la ristrutturazione della casa dove Peru, vice-presidente del consiglio regionale, da qualche tempo, risiede. Sorso si trova pera adesso senza vertici della polizia municipale e ufficio tecnico comunale.


Nella foto Antonello Peru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)