Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Bimba di 2 anni morta in ospedale. Inchiesta, c'è riserbo su autopsia
S.A. 28 agosto 2015
Bimba di 2 anni morta in ospedale
Inchiesta, c'è riserbo su autopsia
Sul decesso della piccola è stata aperta un´inchiesta: il magistrato dovrà capire se ci sono delle responsabilità


LANUSEI - Si è svolta nel pomeriggio di giovedì nell'ospedale di Lanusei l'autopsia sul corpo di Melanie Forzinetti, la bambina di Villagrande Strisaili (Ogliastra), di due anni, morta lunedì mattina, poco dopo l'arrivo nell'ospedale ogliastrino [LEGGI]. La piccola era arrivata in ambulanza, già in fin di vita.

Sul decesso della piccola è stata aperta un'inchiesta ma ancora c'è stretto riserbo sull'esito: il magistrato dovrà capire se ci sono delle responsabilità. Le cause sono ancora sconosciute, la sola cosa è certa è che la bimba è arrivata nel nosocomio in stato preagonico.

Secondo quanto riferito dai genitori, la piccola si sarebbe sentita male domenica sera accusando febbre, vomiti, dissenteria e qualche crisi convulsiva, ma la situazione sarebbe precipitata lunedì mattina. Melanie era l'ultimogenita di un operaio forestale e di una casalinga che hanno altri quattro figli.
18:17
In azione due malviventi allo stato ignoti, i quali, armati di pistola, hanno minacciato il direttore ed un’impiegata facendosi consegnare la somma di 800 euro circa
27/3/2024
Si è concluso con la conferma di quattro assoluzioni e la prescrizione per altri 3 imputati condannati in primo grado per omicidio colposo, il processo per la morte di Domenico Nurra precipitato dai Bastioni nel lungomare di Alghero ill 28 marzo del 2014.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)