Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Folla commossa a funerale bimba 2 anni, forse morta per infezione
S.A. 29 agosto 2015
Folla commossa a funerale bimba 2 anni, forse morta per infezione
Sulla morta della piccola non sembrano esserci ancora certezze, nemmeno dopo l´esame autoptico. Il decesso potrebbe essere stato causato da un´infezione


LANUSEI - Si sono svolti oggi, nella chiesa di San Gabriele Arcangelo, a Villagrande Strisaili, i funerali della piccola Melanie Forzinetti, la bambina di 2 anni morta lunedì mattina all'ospedale di Lanusei dove era arrivata già in fin di vita. Tutto il paese di Villagrande si è stretto commosso intorno alla famiglia della bambina.

Sulla morta della piccola non sembrano esserci ancora certezze, nemmeno dopo l'esame autoptico. Il decesso potrebbe essere stato causato da un'infezione.

La piccola si sarebbe sentita male domenica sera accusando febbre, vomiti, dissenteria e qualche crisi convulsiva, ma la situazione sarebbe precipitata lunedì mattina. Melanie era l'ultimogenita di un operaio forestale e di una casalinga che hanno altri quattro figli.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)