Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Testa d´asino nel cancello: messaggio intimidatorio
S.A. 29 agosto 2015
Testa d´asino nel cancello: messaggio intimidatorio
E' il macabro "omaggio" che un imprenditore algherese ha trovato la notte scorsa all'esterno della sua agenzia funebre in viale Sardegna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini


ALGHERO - Una testa di asino appesa nella saracinesca con una cartuccia di fucile. E' il macabro "omaggio" che un imprenditore algherese ha trovato la notte scorsa all'esterno della sua agenzia funebre in viale Sardegna.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare gli autori di quella che appare una vera e propria intimidazione. Per ora non ci sono sospettati nell'ambiente privato o professionale dell'imprenditore che verrà ascoltato nelle prossime ore per la formalizzazione della denuncia.

I puù recenti atti intimidatori in città sono stati indirizzati al personale della Guardia di Finanza. Il più eclatante lo scorso aprile, davanti alla caserma dei Carabinieri [LEGGI]; l'ultimo appena un mese fa davanti all'abitazione di un militare [LEGGI].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)