Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › Colpaccio Cus con l’americana Samantha Prahils
Red 30 agosto 2015
Colpaccio Cus con l’americana Samantha Prahils
«E’ come se il Cagliari avesse acquistato Andrea Pirlo – ha commentato un Marcello Vasapollo visibilmente soddisfatto - Siamo veramente felici per essere riusciti ad avere con noi una simile giocatrice. Sarà il campo a parlare, ma possiamo dire che è dotata di grandissima tecnica e che sarà anche utile per il nostro settore giovanile»


CAGLIARI - Il mese di agosto si chiude in modo davvero scoppiettante per il Cus Cagliari grazie all’arrivo dell’americana Samantha Prahils. Un autentico colpaccio quello messo a segno dai dirigenti universitari che, dopo un lungo corteggiamento, hanno finalmente ricevuto il tanto sospirato “Yes” da parte della forte giocatrice, prima nel draft 2012 Wnba dove ha poi giocato per tre anni consecutivi.

«E’ come se il Cagliari avesse acquistato Andrea Pirlo – ha commentato un Marcello Vasapollo visibilmente soddisfatto - Siamo veramente felici per essere riusciti ad avere con noi una simile giocatrice. Sarà il campo a parlare, ma possiamo dire che è dotata di grandissima tecnica e che sarà anche utile per il nostro settore giovanile».

Prahalis, nata il 23 Gennaio 1990 a Commack (New York) è una guardia di 170 centimetri. Dopo i primi passi nel Commack High School, al college ha difeso i colori dell’Ohio State e poi ha iniziato la sua brillante carriera a Phoenix, nel Mercury dove ha giocato con la straordinaria Diana Taurasi, poi un anno nel Liberty New York e successivamente nell’Atlanta Dream, nei Los Angeles Sparks e nella formazione rumena del Sepsi. In carriera ha vinto in Argentina il titolo mondiale Under 18 con la Nazionale americana, risultando una delle migliori giocatrici della competizione con una media 6.2 punti a partita e il Mondiale Under 19 a Bagkok (10.7 punti di media per gara).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)