Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Torres, istanza degli avvocati al Coni
S.I. 1 settembre 2015
Torres, istanza degli avvocati al Coni
Il pool di avvocati della Torres presenta istanza presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni


SASSARI - Ieri sera il presidente Domenico Capitani era a Roma per definire il pool di avvocati impegnati ora nella difesa della Torres presso il collegio di Garanzia dello Sport del Coni ed in seguito, se occorrerà, presso la giustizia ordinaria. Il collegio difensivo della Società rossoblu sarà coordinato dallo Studio Astolfo Di Amato & Associati-Avvocati del prof.

Astolfo Di Amato (già difensore dell’imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny nel processo Eternit e della famiglia Shalabayeva, nel caso diplomatico del dissidente kazaco Ablyazov) affiancato dall’avvocato Antonio De Rensis, impegnato dal primo momento a sostenere la difesa della Torres, e dall’avvocato Enrico Valentini, con studio a Viterbo e a Roma, già impegnato in numerose cause legate alla giustizia sportiva. Il pool avrà il supporto anche dello studio sassarese Bassu, che ha immediatamente accolto l’invito della Società a prendere parte al collegio di difesa.

E' stata presentata istanza al Collegio di Garanzia del Coni con la richiesta di sospensiva degli effetti delle sentenze della Corte Federale d’Appello, seppure ancora in attesa delle motivazioni e del comunicato ufficiale di ammissione della Pro Patria al posto della Torres in Lega Pro. Il presidente Capitani, attraverso questo importante pool di professionisti di fama internazionale fa sapere di voler produrre «il suo massimo sforzo per difendere la Torres e in futuro provvederà anche a difendere la sua onorabilità presso tutte le sedi».
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)