Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaEdilizia › Edilizia: pratiche più snelle ad Alghero
Red 1 settembre 2015
Edilizia: pratiche più snelle ad Alghero
Alcune centinaia le pratiche ferme ad Alghero alla data del 31 Agosto, sulle quali sono stati avviati gli endoprocedimenti. Potenziato il personale dal neo assessore Alberto Bamonti


ALGHERO - Lo Sportello Unico Edilizia (Sue) del comune di Alghero ha incrementato l’attività a servizio di cittadini e imprese. Alcune centinaia le pratiche presentate alla data del 31 Agosto, sulle quali sono stati avviati gli endoprocedimenti, procedure di reperimento atti interni al Comune necessarie all’espletamento delle pratiche.

L’attività del front office Sue incrementa il rendimento grazie al potenziamento del personale negli uffici, a cui va il plauso dell’Assessore Alberto Bamonti per la celerità con cui ora vengono espletate le istruttorie.

«L’accelerata ai procedimenti tecnici per il rilascio delle autorizzazioni riguarda l’edilizia privata e tutti gli altri settori comunali coinvolti, dall’ Utp alle manutenzioni, e le corrispondenze con altri enti quali Soprintendenza, Abbanoa, Forestale» sottolinea il neo assessore delegato della giunta Bruno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)