Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportSport › In quaranta a Sassari per la muay thai giovanile
S.A. 13 ottobre 2015
In quaranta a Sassari per la muay thai giovanile
Sui tatami allestiti nel parco commerciale di via Predda Niedda si sono incontrati quasi quaranta ragazzi dei settori giovanili di quattro tra le più blasonate scuole di Muay thai della Sardegna


SASSARI - L’Arte dei Re sempre più protagonista tra i giovani. La dimostrazione arriva dall’ultimo appuntamento che si ė svolto nei giorni scorsi a Sassari al Tanit in occasione della manifestazione organizzata da Decathlon. Sui tatami allestiti nel parco commerciale di via Predda Niedda si sono incontrati quasi quaranta ragazzi dei settori giovanili di quattro tra le più blasonate scuole di Muay thai della Sardegna.

La manifestazione giovanile di Muay thai, promossa dal Tarantini Muay Thai Boxing e da Kombat League Sardegna, ha visto impegnati gli atleti dei Demonios di Olmedo, della Sailing Gym di Cagliari, del Fight Club Shardana di Ozieri e dei padroni di casa del Tarantini MTB. Per la compagine sassarese hanno portato a casa il successo Nicolò Solinas, Matteo Chessa, e Luca Esposito; pareggi per Alessandro Cuccuru, Simone Sanna ed Enrico Fiocca.

Prossimo appuntamento con la Muay thai isolana è per sabato 31 ottobre a Sinnai per il galà professionistico promosso dal maestro Roberto Orrù, durante il quale una delegazione sarda sarà opposta a una olandese.
Per l’occasione da Sassari saliranno sul ring Antonio Viglietti, Viviana Fancellu e Giovanni Mulas.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)