Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSicurezza › Carabinieri: ad Alghero arriva il nuovo capitano
S.A. 13 ottobre 2015
Carabinieri: ad Alghero arriva il nuovo capitano
Con il Primo cittadino, il neo capitano Daniele Girgenti si è intrattenuto insieme ai comandanti della stazione di Alghero, Leonardo Baldinu, e di Fertilia, Diego Solinas


ALGHERO - Lunedì a Sant’Anna il sindaco Mario Bruno ha ricevuto il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alghero, il Capitano Daniele Girgenti. Il nuovo comandante, che sostituisce il tenente Giorgio Guerrini [LEGGI], destinato ad Empoli, proviene da Aversa, provincia di Caserta.

Con il Primo cittadino, Girgenti si è intrattenuto insieme ai comandanti della stazione di Alghero, Leonardo Baldinu, e di Fertilia, Diego Solinas. Un saluto di benvenuto e un colloquio sui temi riguardanti la città e il territorio.

Il sindaco ha manifestato da parte dell’Amministrazione comunale «la più aperta e fattiva collaborazione sui temi della sicurezza e della promozione della legalità». Il nuovo comandante ha preso servizio in città dai giorni scorsi.

Nella foto: Mario Bruno e Daniele Girgenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)