Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportNuoto › Pallanuoto: tutti in acqua con il Csi
A.B. 31 ottobre 2015
Pallanuoto: tutti in acqua con il Csi
Col Csi di Cagliari, parte domani la Coppa Astilelibero.it, terza edizione del Campionato Amatoriale


CAGLIARI - La terza edizione del campionato amatoriale di pallanuoto “Coppa Astilelibero.it”, organizzato dal Comitato Provinciale di Cagliari del Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con l’associazione Astilelibero.it, prenderà il via domani, domenica 1 novembre, alle ore 10, nella piscina del Centro Sportivo Atlantide di Elmas. Otto le squadre partecipanti provenienti da tutta la Sardegna: Acquasport Assemini, AH2O Alghero, Antares Iglesias, Atlandide Elmas, Esperia Cagliari, Promosport Dolianova e San Sperate Calcio.

Aperto ad atleti maschili e femminili, dagli over13 in su, la competizione ha tra i suoi partecipanti il 60enne portiere Aldo Panzeri, reduce dai Mondiali di pallanuoto Master Kazan 2015 svoltisi ad agosto in Russia. Il campionato si svolgerà in cinque giornate e terminerà domenica 29 novembre, con le premiazioni delle prime tre squadre classificate e premi speciali per i singoli atleti. La manifestazione coinvolgerà il movimento pallanuotistico sardo in una competizione amatoriale, che sarà un’importante occasione per vivere e condividere la passione per questo sport acquatico.

«Anche se la Coppa Astilelibero.it è un campionato amatoriale, sono tantissimi gli atleti partecipanti. La pallanuoto, come tutti gli altri sport, ha bisogno anche di questo. Il confronto sportivo è sempre un’occasione importante che, oltre a far divertire i partecipanti, regala autentica emozione a chi lo segue con passione. Stare sugli spalti e vivere una partita di pallanuoto in mezzo a un pubblico di veri tifosi è un’esperienza che vi invito a fare almeno una volta nella vita. E chi l’ha vissuta sa bene di cosa parlo», commenta Maurizio Siddi, presidente del Centro Sportivo Italiano di Cagliari. Sarà possibile seguire e commentare risultati e classifiche del campionato sulla pagina dell'evento Coppa Pallanuoto Astilelibero.it e sulla Fanpage del Centro Sportivo Italiano Cagliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)