Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Serie D: Olbia sconfitta a Viterbo
Red 29 novembre 2015
Serie D: Olbia sconfitta a Viterbo
In vantaggio con un calcio di rigore di capitan Molino a metà primo tempo, i galluresi hanno sofferto l´espulsione di Giglio prima dell´intervallo, subendo tre reti dei padroni di casa nella ripresa


OLBIA – La quattordicesima giornata del girone G del campionato di serie D porta in dote una sconfitta per l'Olbia. 3-1 il risultato in favore della Viterbese Castrense, che dopo aver subito lo svantaggio nel primo tempo, a capitalizzato nel migliore dei modi la superiorità numerica, andando tre volte a segno nella ripresa.

Galluresi in vantaggio su calcio di rigore al 27': va sul dischetto capitan Molino, Pini si tuffa dalla parte giusta e tocca la sfera, che comunque finisce in porta. Poco dopo, Mastinu deve lasciare il campo per infortunio: al suo posto a Salim Ribeiro. Allo scadere del primo tempo, ospiti in inferiorità numerica per l'espulsione di Giglio. Decisamente severo il signor D'Ascanio nell'occasione. In apertura di ripresa, Cuffa ristabilisce la parità. I locali ci credono e continuano a spingere per sfruttare la superiorità numerica. Ed il vantaggio viterbese arriva al 71', con Belcastro, lasciato solo in area, che capitalizza una tambureggiante azione gialloblu. L'Olbia cerca il pareggio, ma i padroni di casa ne approfittano per chiudere la sfida nei minuti di recupero, grazie alla rete dell'ex di turno, Mbaye Kali.

VITERBESE CASTRENSE-OLBIA 3-1:
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Ansini, Fè, Cuffa, Pomante, Dierna, Mbaye, Nuvoli, Bernardo, Belcastro, Neglia. Allenatore Federico Nofri Onofri.
OLBIA: Van Der Want, Cacciotti, Negrean, Steri, Peana, Miceli, Ricciardi, Falasca, Giglio, Molino, Mastinu (28' Salim Ribeiro). Allenatore Oberdan Biagioni.
ARBITRO: Marco D'Ascanio di Ancona.
RETI: 27' Molino (rig.), 1'st Cuffa, 26'st Belcastro, 46'st Mbaye Kali.

Nella foto: capitan Daniele Molino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)